DOVE SIAMO:

Ci troviamo in Liguria, al confine con la Toscana, nel cuore del Parco Naturale di Montemarcello-Magra, una delle aree mediterranee più incontaminate, all’estremità del Golfo dei Poeti, e delle 5 Terre.

Fiume Magra

I nostri ospiti hanno a disposizione innumerevoli opportunità per trascorrere in tutto relax la loro permanenza. Dal prendere il sole nella vicina spiaggia, al passeggiare lungo il fiume osservando tradizioni secolari,

come la pesca con il rezzaglio.

Non ci preoccupiamo solo della vostro soggiorno, ma anche di come farvi conoscere  e apprezzare la nostra regione, attraverso i sentieri che la percorrono o visitando gli innumerevoli borghi medioevali che si affacciano sul fiume Magra.

Le Cinque TerreLungo le colline che circondano Bocca di Magra ed Ameglia, si snodano percorsi spettacolari che si affacciano direttamente sul mare, regalando panorami unici, dove terra e mare si fondono insieme, e hanno come sfondo le perenni cave di marmo di Carrara.

Per chi volesse invece conoscere il passato di questa regione il sito archeologico di Luni è una delle più ricche testimonianze di come già al tempo dei romani questa zona fosse rinomata e frequentata per la sua bellezza ed il suo clima mite.

E non esisGolfo dei Poeti -Tino e Tinettote niente di meglio che osservare dal mare questo splendido paesaggio, usufruendo di uno degli innumerevoli battelli che portano a conoscere il nostro arcipelago, il Golfo dei Poeti e i borghi marinari che vi si affacciano.

La nostra posizione centrale permette inoltre di raggiungere facilmente in giornata città d'arte come Firenze, Pisa, Lucca, e Genova.


 
 
La Perla del Magra  - Appartamenti - Casa Vacanze   Ameglia  La Spezia   Italy

Tel. +39 349 2134462-1  Fax +39 0187 1866928    E-mail: info@laperladelmagra.it
  Site Map